Gioco Legale Italia
Giochi di casinò online, poker, scommesse sportive e ippiche nei siti web autorizzati in Italia
Questo articolo è datato 10 dicembre 2015, il contenuto relativo alle promozioni non è più valido. Qualsiasi promozione descritta di seguito è scaduta.
Grazie alla nuova iniziativa promozionale "Bubble Protection", iZiplay Poker aiuta i propri giocatori contro la sfortuna offrendo loro una seconda chance, rimborsando ai più costanti al gioco l'intero buy-in versato per partecipare ad un torneo di poker.
Come gli appassionati di questo gioco di carte ben sanno, durante lo svolgimento di una partita di poker sia online sia in versione dal vivo, uno dei momenti più temuti è quello dello scoppio della bolla. Quest'ultima, infatti, provoca l'uscita da un torneo per lo sfortunato giocatore che diventa il "Bubble Man" di turno.
Usualmente, lo scoppio della bolla si ha quando nell'ambito di un torneo di poker con 200 partecipanti, circa il 10% dei giocatori a premio (20), per esempio, l'uomo bolla è lo sfortunato che uscirà nella 21ª posizione, vale a dire a ridosso dei premi.
Grazie a questa promozione, però, ci si può salvare inoltrando un'e-mail all'indirizzo di posta supporto@iziplay.it, indicando nell'oggetto la dicitura “Bubble Protection” e specificando nel corpo dell'e-mail i dati identificativi del torneo in cui si è giunti “in bolla”.
In questo modo, iZiplay Poker provvederà subito ad assegnare un ticket dello stesso valore del buy-in in cui il giocatore ha subito l'eliminazione.
La promo "Bubble Protection" viene attivata in maniera automatica in favore di tutti gli utenti e non bisogna introdurre alcun "codice bonus". La presente offerta non dipende da altri Bonus che si trovano all'interno della divisione di gioco Poker.
Questa iniziativa prevede, nel caso in cui l'utente dovesse uscire "in bolla", la restituzione dell'intero buy-in versato per partecipare ai soli tornei di Poker Multi Table Tournaments.
Non sono ammessi da tale iniziativa tutti i tipi di torneo Sit and Go. La restituzione del buy-in avverrà assegnando un ticket utilizzabile per partecipare Tornei Poker MTT dello stesso valore di quello acquistato. Al fine di ottenere l'accredito del rimborso, bisogna contattare via e-mail indicando il proprio nome utente e il torneo a cui si partecipa. Tale richiesta deve essere inoltrata entro non oltre una settimana dall'uscita in bolla.
iZiplay si può riservare il diritto di bloccare, apportare delle variazioni o degli aggiornamenti al contenuto delle condizioni fin qui descritte, o parte di esse, in qualunque istante lo ritenga opportuno.
Questa iniziativa vale per un solo utente, conto di gioco, famiglia, indirizzo IP, residenza, numero di telefono, eccetera. Se sono state forniti dei dati non corretti, per concludere, questo operatore potrebbe decidere di non assegnare il bonus e di stornare quelli già accreditati.
21 maggio 2025 — I tornei di poker multi-tavolo (MTT) sono un'esperienza elettrizzante che mette alla prova abilità, nervi e fortuna. Sono momenti molto particolari di unesperienza di gioco, i quali possono ca...
16 ottobre 2015 — Gli intenditori del Poker hanno un nuovo punto di riferimento su cui puntare: iZiplay Poker. Si tratta di una piattaforma in cui ci si può misurare con altri amanti di questa categoria di giochi ...
8 gennaio 2023 — Il poker è un gioco incredibile, fatto di persone, metodi, sfide, strategie e a volte anche tanta fortuna. Come abbiamo detto più volte, saper giocare a poker come un vero professionista equivale a...
10 dicembre 2014 — Ricordate il caro e vecchio Calendario dellâAvvento, quello che per ogni giorno di dicembre che precedeva il Natale si poteva avere un cioccolatino? Best in Game ne ha pensato uno analogo per i su...
10 febbraio 2026 — Sono le 2 di notte. Hai appena perso il terzo buy-in consecutivo contro un giocatore che sembra non sbagliare mai un timing, mai una decisione, mai un bet sizing. Zero errori in 400 mani. Ti chi...
3 febbraio 2026 — Nel poker online, leggere i propri avversari è spesso più importante della forza delle carte in mano. Tra le diverse tipologie di giocatori, i calling stations rappresentano una categoria partic...
27 gennaio 2026 — Nel poker online esiste un elemento che viene spesso sottovalutato dagli stessi giocatori. Un elemento importantissimo, che influisce in modo diretto sui risultati ottenuti giocando, soprattutto...
23 gennaio 2026 — Nel poker online, i Sit & Go rappresentano una delle formule di gioco più amate e accessibili per i giocatori, in particolare per chi desidera sessioni brevi e una struttura chiara dei premi. T...
Tutte le notizie di poker online legali in Italia
© 2026 GIOCO-LEGALE-ITALIA.IT - Tutti i diritti riservati - Disegno grafico SIX DESIGN
Avviso legale - Avvisi - Affiliazione - Gioco Responsabile - Contacto
![]()
La pratica lucrativa del gioco può comportare gravi rischi come debiti, patologie da gioco d’azzardo o dipendenza al gioco, incluso l’isolamento sociale.
Resta totalmente proibita la partecipazione dei minori di 18 anni ai giochi a scopo di lucro.
