Gioco Legale Italia

Giochi di casinò online, poker, scommesse sportive e ippiche nei siti web autorizzati in Italia

Gioco Legale Italia

Avvisi riguardanti il gioco d’azzardo

Le informazioni contenute nel sito www.gioco-legale-italia.it non potranno essere interpretate come consulenza legale, fiscale e contabile e non conferiscono all’utente alcun diritto di partecipazione ai giochi d’azzardo. L’utente che decide di giocare o iscriversi a qualunque operatore di giochi d’azzardo online presente in www.gioco-legale-italia.it, si assume la totale responsabilità derivante dall’uso di suddette informazioni ed è l’unico responsabile di tutti gli effetti diretti e indiretti che derivino dall’uso delle informazioni contenute in www.gioco-legale-italia.it, incluse le conseguenze economiche, tecniche o giuridiche avverse, considerando www.gioco-legale-italia.it indenne da qualsivoglia reclamo derivante, diretto o indiretto. Solo gli utenti che accettano suddette condizioni potranno fare uso di www.gioco-legale-italia.it.

Gioco-legale-italia.it non si rende responsabile né di danni diretti e indiretti, né di perdite e vincite derivanti dalla partecipazione ai giochi d’azzardo online presenti in www.gioco-legale-italia.it .

Coloro che fossero interessati a partecipare ai giochi d’azzardo dovranno consultare la legislazione locale, regionale e statale per assuicurarsi che gli operatori di gioco concordino con la normativa vigente nella Legge di Regolamento del gioco in Italia. I giocatori saranno così totalmente responsabili di rivedere la legislazione riguardante il gioco nella propria giurisdizione e dovranno farlo prima di avviare qualsiasi tipo di partecipazione economica.

La partecipazione a qualsiasi tipo di gioco d’azzardo di carattere ludico resta totalmente proibita ai minori di 18 anni.

Coloro che decidessero di partecipare a qualsiasi tipo di gioco d azzardo lo faranno volontariamente, sotto la propria responsabilità con la consapevolezza che i giochi d’azzardo comportano il rischio di perdite pecuniarie.

 

 

Torna alla home page

© 2021 GIOCO-LEGALE-ITALIA.IT - Tutti i diritti riservati - Disegno grafico SIX DESIGN
Avviso legale - Avvisi - Affiliazione - Gioco Responsabile - Contacto
Gioco-Legale-Italia.it su Twitter   Feed RSS

La pratica lucrativa del gioco può comportare gravi rischi come debiti, patologie da gioco d’azzardo o dipendenza al gioco, incluso l’isolamento sociale.
Resta totalmente proibita la partecipazione dei minori di 18 anni ai giochi a scopo di lucro.

-18