Gioco Legale Italia
Giochi di casinò online, poker, scommesse sportive e ippiche nei siti web autorizzati in Italia
Questo articolo è datato 14 giugno 2022, il contenuto relativo alle promozioni non è più valido. Qualsiasi promozione descritta di seguito è scaduta.
La magia del poker è unica nel suo genere, una magia in grado di rilassare, divertire o innervosire, per poi tornare in concentrazione. Un gioco che, da decenni, è in grado di far provare a tutti i giocatori diverse sensazioni, lasciando in loro un ricordo unico per ogni singola partita. Tutto ciò si evidenzia anche con il gioco online, e la stessa cosa avviene con i 3 Bonus Poker che abbiamo selezionato per questa speciale giornata. Come di consueto, si pongono le giuste basi per un’informativa chiara, sicura e genuina, il cui unico obiettivo rimane quello di informare la gentile utenza su quelle che sono le opportunità offerte dal web.
È nostro dovere ricordare che il gambling online è vietato ai minori di 18 anni.
-Iniziativa promozionale: Nuova Cashback Roulette di 888Poker, istruzioni semplificate per tutta l’utenza web digitale.
Ogni informativa di questo genere, che trovate sulle pagine di Gioco Legale, parte da un semplice presupposto quando seleziona le proprie offerte: queste devono essere giocabili da più utenti possibili. È il caso di 888Poker che, tornando ad offrire una delle promozioni più apprezzate dello scorso anno, stupisce nuovamente tutti gli utenti. Con la nuova Cashback Roulette, infatti, i giocatori possono ottenere un rimborso spese fino al 100%, solo rispettando alcune condizioni.
Come anticipato quindi, questa iniziativa è disponibile per tutti i giocatori iscritti alla piattaforma, che abbiano già usufruito del loro bonus di benvenuto e che siano soliti giocare a Poker all’interno della sezione “cash game”. Un altro dettaglio che può essere importante è quello relativo alla verifica dell’identità: non è un requisito obbligatorio, ma rimane comunque utile in caso di necessità future.
Come funziona, dunque, la Cashback Roulette?
I passaggi fondamentali sono 3, e bisogna seguirli alla lettera se si vuole avere anche una minima chance di sbloccare un giro della ruota. Innanzitutto, come già è stato detto nelle righe precedenti, l’utente interessato deve giocare a qualsiasi cash game ospitato sulla piattaforma, rispettando la rake minima indicata dal gioco.
Seguendo le indicazioni, dunque, per il giorno dopo sarà reso disponibile un giro della roulette, la quale conferirà in maniera del tutto casuale un cashback minimo, compreso tra il 2% e il 100% della spesa effettuata il giorno precedente sulla partita in cash game.
Tutto ciò è disponibile per ogni singola giornata, ripetibile dunque ogni giorno fino alla fine della promozione.
L'iniziativa indicata nelle righe precedenti, infatti, ha avuto inizio lo scorso 9 Giugno, e prevede una data di scadenza fissata (almeno per ora) al 28 Giugno del 2022.
Gli importi di rake minimi che si devono raggiungere in maniera tale da sbloccare il giro della roulette, in ogni caso, vengono indicati all’utente attraverso una e-mail illustrativa, che viene spedita direttamente al cliente nel momento in cui questo si iscrive alla promozione.
I prelievi sono resi sì disponibili dalla promozione, ma sempre secondo i concetti di limiti minimi e massimi imposti dalla piattaforma in concezione default. Di conseguenza, prima di effettuare un prelievo, si consiglia di verificare i termini generali di 888Poker per conoscere tali limiti, e rientrare in essi con il successivo prelievo.
-Promozione attiva: Avatar Hunt di Snai, illustrazione della nuova offerta per tutti i giocatori interessati.
La seconda promozione che vediamo oggi è, a differenza del nostro solito, concentrata su un altro genere di ricompensa relativa alla piattaforma, che potrà sicuramente interessare a diversi tipi di giocatore. Snai propone infatti “Avatar Hunt: Ti presentiamo Mr.Plant”, una serie di sfide a poker molto speciali, che permetteranno all’utente di sbloccare pacchetti di animazioni e di avatar per il proprio profilo. Il primo pacchetto di sfide mette in palio gli avatar di Mr. Plant.
Tutti i giocatori con un profilo su Snai possono prendere parte a questa particolare iniziativa. A loro basterà possedere un profilo regolare e verificato, attraverso il quale abbiano già effettuato il loro primo deposito e sfruttato il loro primo beneficio di entrata.
Questa promozione, come detto, offre agli utenti una serie di nuove funzionalità in 2D e in 3D, relative ad Avatar ed animazioni speciali per personalizzare la propria esperienza di gioco. Per sbloccare queste funzioni, i giocatori dovranno comunque dimostrare la loro abilità, giocando a poker e completando le sfide.
Sostanzialmente quindi, inizia una nuova categoria di promozioni sulla piattaforma, che nelle prossime settimane si arricchirà con sfide personalizzate per nuovi pacchetti di Avatar. Per il momento, le missioni disponibili sono relative al pacchetto “Mr. Plant”, che può essere sbloccato solo giocando tra il 13 Giugno e il 3 Luglio del 2022.
Ogni singola missione apre le porte per un singolo elemento del pacchetto: completando tutte le task indicate, si sbloccherà il pacchetto intero.
Le missioni in questione sono:
Ogni singolo giocatore può completare una missione per una sola volta, durante l’intero periodo promozionale. Questo permetterà a tutti gli utenti di giocare allo stesso livello e con le stesse possibilità di successo.
Nelle prossime settimane, questo genere di promozione si evolverà, proponendo nuovi pacchetti avatar con nuove metodologie di sblocco, oltre che con nuove missioni speciali da completare per risolvere il puzzle.
Le missioni possono essere completate da ogni utente solo giocando a poker nella relativa sezione dedicata della piattaforma.
-Offerta promozionale unica: I Freeroll Mensili di Sisal, informativa unica per i dettagli dell’iniziativa digitale.
Concludiamo l’informativa di oggi passando ad una delle piattaforme più cliccate della settimana. Non a caso, parliamo di una promozione pensata e proposta proprio dalla squadra organizzativa di Sisal, che con i Freeroll Mensili costruiti ad hoc per tutti i giocatori cerca di inserire nel proprio palinsesto qualcosa di nuovo. Con questi freeroll, vengono messi in palio circa 4.500€ ogni singolo mese promozionale.
Il trittico di oggi si chiude, ancora una volta, con una promozione aperta a tutti i giocatori con un conto su Sisal. Bisogna perciò completare iscrizione e registrazione completa, inserendo anche i propri documenti di identità in modo da completare correttamente la verifica dei dati inseriti.
Ogni giorno, a partire da una data specifica ormai passata, tutti gli utenti possono partecipare a ben 3 appuntamenti di freeroll, ai quali ci si potrà registrare normalmente e partecipare senza una spesa fissa. L’unico obiettivo è quello di completare il freeroll per ottenere subito il premio corrispondente.
Basta iscriversi al freeroll nell’orario che si preferisce e il gioco è fatto, basterà semplicemente giocare seguendo le regole.
I Freeroll in questione sono:
Ogni utente interessato a partecipare ad uno di questi freeroll potrà farlo liberamente, almeno fino a 2 minuti prima dell’inizio della stessa competizione. In base al numero di partecipanti che verranno registrati al momento dell’inizio della partita, dunque, verrà stabilito anche un payout, da rispettare per rientrare correttamente nei termini e nelle condizioni della promozione.
Ogni freeroll indicato, com’è possibile vedere, possiede un numero massimo di giocatori per partita, fissato a 1500 posti disponibili. Questo significa che, una volta raggiunta la capienza massima, le iscrizioni saranno definitivamente concluse. L’utente che rimane fuori da un freeroll può, dunque, decidere di partecipare alla gara successiva, seguendo gli orari indicati.
Una volta determinata la vincita al freeroll, il bonus relativo che spetterà all’utente vincitore sarà erogato entro i successivi 3 giorni dalla chiusura dello stesso freeroll vincente. Una volta ottenuto, il bonus potrà essere speso regolarmente.
17 novembre 2018 — 888Poker e la nuova offerta promozionale che mette in palio un montepremi totale di 3000. Come partecipare e incassare una quota di esso? Semplice, bisogna effettuare la registrazione al Torneo ...
31 maggio 2022 — Lultimo giorno di Maggio rappresenta, per diverse categorie di utenti, un giorno molto speciale. Per alcuni si entra finalmente nella stagione estiva, per altri ci si sta solo per approcciare ad...
4 novembre 2019 — Eccoci qui con il consueto appuntamento dedicato alla comparazione tra alcune promo con Bonus Poker che gli operatori ADM offrono alla loro clientela. Come sempre, proponiamo un'informativa impar...
20 ottobre 2021 — In un periodo come quello che stiamo vivendo nel momento attuale, sapersi distrarre e svagare la mente dai pensieri può essere un vero toccasana per la salute. La squadra di Gioco Legale tiene ...
30 settembre 2025 — Il poker online non è più quello di un tempo, fatto solo di istinto, osservazione e nervi saldi. Negli ultimi anni la tecnologia ha rivoluzionato il modo di approcciarsi a questo gioco, introduc...
23 settembre 2025 — Il poker online è spesso presentato come un gioco di carte basato sulla matematica e sulle probabilità. In parte è vero: chi conosce bene le odds e sa calcolare rapidamente outs e pot odds, ha ...
16 settembre 2025 — Nel poker moderno, adottare delle strategie avanzate per ottenere un vantaggio in partita è una pratica che ha assunto un ruolo centrale nel mondo di molti giocatori, e che oggi distingue i gio...
9 settembre 2025 — Il poker non è solo fortuna: è analisi, strategia e capacità di prendere decisioni in tempo reale di fronte a situazioni anche rischiose o complesse. Chi gioca in modo occasionale spesso si lim...
Tutte le notizie di poker online legali in Italia
© 2025 GIOCO-LEGALE-ITALIA.IT - Tutti i diritti riservati - Disegno grafico SIX DESIGN
Avviso legale - Avvisi - Affiliazione - Gioco Responsabile - Contacto
La pratica lucrativa del gioco può comportare gravi rischi come debiti, patologie da gioco d’azzardo o dipendenza al gioco, incluso l’isolamento sociale.
Resta totalmente proibita la partecipazione dei minori di 18 anni ai giochi a scopo di lucro.