Poker online

GIOCO LEGALE



Bollettino Gioco legale

"Golden Button Challenge" di PokerStars: per te fino a 20.000 in bonus a sorpresa!

25/09/2017

"Golden Button Challenge" è la nuova iniziativa promozionale che PokerStars propone ai propri utenti registrati e che consente di incassare fino ad un massimo di € 20.000 in bonus a sorpresa.

Ai fini della partecipazione a questa offerta, bisogna effettuare l'iscrizione attraverso la finestra dell'emissione e cominciare da subito a scommettere ai tavoli del poker di PokerStars, come quelli in versione giocare, come le del Cash Game Hold'em e Zoom con almeno 4 partecipanti.

Tutte le volte che lo scommettitore si aggiudica una mano con un Asso, tra le carte disponibili, gli sarà dato un prezzo di sul puzzle che corrisponde ad un Asso. In caso di vincita con un Asso tra le carte che ha in mano, mentre si trova in una posizione di bottone, il giocatore riceverà un pezzo di puzzle che corrisponde a un Asso d'oro.

Prima di cominciare a presenziare ai tavoli del poker di PokerStars, partecipando alle mani di Cash Game, al fine di completare la propria missione, l'utente non deve dimenticare di compiere l'iscrizione alla promozione: per eseguire questa operazione, bisogna andare alla finestra delle missioni e fare un clic su "Inizia". Si ricorda che è possibile collezionare solamente un pezzo di puzzle per ciascuna mano.

Le regole della promozione "Golden Button Challenge" di PosterStars

A questa offerta promozionale si può aderire solamente per un lasso di tempo limitato. Ogni missione giornaliera, a cui lo scommettitore può prendere parte, comincia alle 00:00 e si conclude alle 23:59, eccezion fatta per l'ammissione della prima giornata dell'iniziativa, che avrà inizio alle 15:00.

Il giocatore che intende misurare propri progressi, deve effettuare l'iscrizione per ciascuna missione giornaliera, facendo un clic sull'apposito pulsante "Inizio" nella finestra dedicata alle missioni. Le mani a cui si prenderà parte, prima di aver eseguito l'iscrizione, non saranno prese in considerazione ai fini dei progressi compiuti dal giocatore all'interno della missione.

Ai fini di questa iniziativa promozionale, l'utente può collezionare solamente un pezzo di puzzle per ciascuna mano. Solamente dopo aver provveduto al completamento dell'intera missione, il giocatore riceverà l'accredito del bonus. L'assegnazione del bonus avverrà in maniera immediata sull'account di gioco dello scommettitore e prima che possono essere ritirati, bisogna dargli utilizzarli per eseguire nuove giocate, in osservanza alle prescrizioni normative dettate dall' AAMS.

Per poter visualizzare i livelli minimi di buy-in, l'utente deve recarsi all'interno della finestra delle missioni. Tali livelli saranno stabiliti sulla base delle precedenti scommesse piazzate dal giocatore e alle preferenze operate da questo.

L'offerta promozionale "Golden Button Challenge" si può comportare soltanto prendendo parte a delle mani di Cash Game e Zoom, utilizzando denaro reale con almeno 4 partecipanti. Ai fini di questa promozione, non saranno considerate valide altre varianti di gioco, oltre che le puntate eseguite ai tavoli in cui si utilizzano dei crediti virtuali.

Bonus di Benvenuto di PokerStars

Il giocatore appena arrivato, che crea un account di gioco su PokerStars.it ed effettuano la prima ricarica per iniziare subito a divertirsi ai tanti tavoli del poker on-line, ha la possibilità di incassare un bonus di benvenuto davvero strepitoso del 100%, fino ad un massimo di € 1.000. Al fine di ricevere l'accredito dell'intero valore del bonus, bisogna eseguire fino a due ricariche nell'arco di un intervallo di tempo pari a 90 giorni.

 
>> Tutte le notizie di sale da poker legali in Italia
 

Notizie del poker online legale in Italia

14/10/2017 Con Freeroll Fest di GD Poker ogni mese 3.500 in palio!
GD Poker ogni mese mette in palio un montepremi totale di 3.500 consentendo ai propri scommettitori di prendere parte a quattro Freeroll ogni giorno, per un numero di Freeroll settimanali pari a 120. Sedere al tavo... Prosegui

Gioco Digitale
09/10/2017 Twist Races di Snai Poker: in palio 18.000!
Snai Poker, nel periodo che va dal nove al prossimo 22 ottobre, con la nuova promozione " Twist Races" mette in palio un montepremi totale di 18.000. Gli utenti registrati all'interno di questa piattaforma per il poker... Prosegui

Poker SNAI
28/09/2017 Vai al massimo con la promozione "La gara" su Bwin : in palio 4.000 di montepremi!
Bwin Poker, nell'arco di una settimana, mette a disposizione dei propri giocatori 3 diverse gare con un buy-in di importo compreso tra 0,01 e 4,00. Questa nuova iniziativa promozionale di Bwin Poker funziona nel mod... Prosegui

Bwin Poker
25/09/2017 "Golden Button Challenge" di PokerStars: per te fino a 20.000 in bonus a sorpresa!
"Golden Button Challenge" la nuova iniziativa promozionale che PokerStars propone ai propri utenti registrati e che consente di incassare fino ad un massimo di 20.000 in bonus a sorpresa. Ai fini della partecipazion... Prosegui

PokerStars
12/09/2017 Con Weekly Titan Cashback di Titanbet Poker, per te fino al 27% di rimborso!
Su Titanbet Poker con la nuova iniziativa "Weekly Titan Cashback" consente ai propri giocatori di ricevere ogni settimana un rimborso sulle perdite subite a suoi tavoli del poker, ad un massimo del 27%. Si tratta di... Prosegui

Titanbet Poker

  Inizio > Poker online > Notizie del poker legale in Italia > "Golden Button Challenge" di PokerStars: per te fino a 20.000 in bonus a sorpresa!