Poker online

GIOCO LEGALE



Bollettino Gioco legale

Confronto tra Bonus Poker per info agli utenti

15/07/2020

Il presente articolo contiene un' informativa per gli appassionati di poker sui Bonus Poker al momento disponibili e che sono oggetto di una comparazione effettuata, dopo aver selezionato attentamente le migliori promozioni in circolazione sul mercato di riferimento. I contenuti offerti sono proposti agendo nel massimo rispetto della normativa sul divieto di spot nell'ambito del gioco e operando in modo trasparente e imparziale.

- Promo "Summer Challenge" di Stanleybet Poker: un'informativa per gli utenti. È arrivata l'estate è questo operatore dedica alla bella stagione un'iniziativa promozionale molto interessante che consente di vincere un giro di ruota ogni qualvolta vengono completate le missioni giornaliere in programma sulla sua piattaforma. Dal calendario promozionale pubblicato nella pagina riservata a questa iniziativa sul portale di Stanleybet.it, apprendiamo che è possibile partecipare alle missioni nel corso del periodo di qualificazione e si conclude il prossimo 24 luglio. Eseguendo l'opt-in da questa piattaforma quantomeno una volta, e completando tre missioni ogni giorno, si ha la possibilità di vincere un premio. Il giocatore ha la possibilità di effettuare un giro al giorno. Nella pagina della promo è disponibile tutto il programma articolato nelle diverse missioni che si terranno fino al termine di scadenza della stessa fissato per il 24 luglio.

Ciascuna missione presenta caratteristiche diverse che possono essere visualizzate nell'apposita tabella pubblicata sul portale Stanleybet.it. Nella medesima pagina, inoltre, è altresì possibile apprendere il valore dei premi messi in palio in favore dei giocatori più abili e che risponderanno al meglio ai requisiti e alle condizioni previsti dal regolamento di questa offerta promozionale. I ticket messi in palio sono soggetti ad un termine di scadenza pari a 90 giorni dal momento in cui vengono emessi in favore degli aventi diritto e si possono utilizzare per prendere parte a qualunque torneo con quel determinato buy-in. I premi attribuiti mediante il giro di ruota sono determinati casualmente dal sistema disponibile su questa piattaforma per il poker on-line. Il montepremi in palio sarà distribuito sulla base della tabella che indica il valore dei premi, il loro numero e la percentuale di probabilità di poterli conseguire. I giri, i premi e i biglietti della ruota non si possono rimborsare, trasferire né tantomeno trasformare in soldi veri.

Ai fini di questa iniziativa promozionale ogni giocatore deve completare quantomeno tre missioni giornaliere per potersi aggiudicare un giro di ruota. Il periodo di riferimento di questa iniziativa promozionale si concluderà il prossimo 24 luglio, alle 23:59. I premi della ruota saranno messi a disposizione in favore degli aventi diritto fino alle 00:00 del prossimo 1 agosto. Ogni partecipante a questa iniziativa ogni giorno ha la possibilità di aggiudicarsi un solo giro di ruota che sarà assegnato per ciascuna missione. Ogni giocatore, per tutto il periodo di validità di questa offerta promozionale, ha la possibilità di ricevere un numero massimo di premi pari a otto. Ogni ticket è soggetto ad un termine di scadenza pari a 90 giorni e può essere utilizzato solamente per partecipare ai tornei con un determinato buy-in.

In caso di cancellazione del torneo, il concessionario restituirà il buy-in oppure il biglietto in favore degli utenti, i quali possono impiegarlo per effettuare la registrazione ai fini dell'adesione al prossimo avvenimento in programma su questa piattaforma. Potrebbe non essere accordata altra compensazione ai partecipanti a questa offerta. In caso di presenza di conti Stanleybet Poker multipli prodotti dallo stesso utente, il concessionario provvederà ad escluderlo dalla partecipazione a questa iniziativa. In caso di collusione o di strategie abusive, l'operatore potrebbe squalificare tutti sospettati. Ogni partecipante a questa iniziativa deve raggiungere specifici requisiti di ammissibilità previsti dai termini e condizioni.

Chiunque sia ritenuto inadeguato potrebbe non ricevere alcun premio da parte di questo concessionario. Quest'ultimo può agire a proprio insindacabile giudizio apportando variazioni o interrompendo la presente offerta promozionale in qualsiasi momento, senza alcun avviso per i partecipanti. Coloro i quali prendono parte a questa iniziativa promozionale accolgono in maniera automatica i termini e condizioni applicate alla stessa.

- Promo "Zoom Happy Hours" di PokerStars.it: info per gli scommettitori. I giocatori titolari di un account aperto su questa piattaforma per il poker on-line legale italiano hanno la possibilità di raddoppiare il volume di punti con Stars Rewards, fino al prossimo 19 luglio. Ogni giorno sul portale di questo concessionario sono disponibili le Happy Hour Zoom dalle 18:00 alle 21:00 ed alle 23:00 alle 02:00. Qualunque importo messo in gioco ai tavoli del poker on-line di PokerStars.it sarà preso in considerazione per il Poker Zoom. Fino al prossimo 19 luglio, infatti, gli utenti hanno l'opportunità di prendere parte alle partite di poker on-line preferite di Zoom per raddoppiare i punti con cui progredire nel programma fedeltà proposto da questo operatore alla propria clientela. Il doppio dei punti può essere conseguito soltanto dopo aver effettuato l'iscrizione al programma Stars Rewards. È possibile prendere visione dei termini e condizioni applicati a questa iniziativa promozionale, recandosi nella pagina riservata alla stessa sul portale PokerStars.it.

- Promo "Rewards" di GD Poker: informativa per gli utenti. Questa offerta promozionale consente ai giocatori di ottenere più di un semplice rimborso: infatti la somma erogata sotto forma di cash back è quantificata fino al 25%. Inoltre gli aderenti hanno anche l'occasione di aggiudicarsi un biglietto del valore di € 10 ogni giorno anche se non raggiungono i requisiti previsti dal regolamento applicato a questa iniziativa per ottenere il cash back. Si tratta di un modo con cui questo operatore ricompensa la fedeltà dei propri utenti che ogni giorno generano tanto traffico di gioco sulla sua piattaforma per il poker on-line. Questo programma di ricompense è alla portata di chiunque, chiaro e indirizzato a tutti i giocatori che desiderano prendervi parte. Se in un giorno viene cumulato soltanto un punto, derivante dal gioco generato ai tavoli di GD Poker, l'utente ha la possibilità di ottenere l'assegnazione di una Reward Card.

Il funzionamento di questa promozione prevede l'iscrizione al programma ricompense, recandosi all'interno della lobby riservata alle "promozioni" del portale di questo operatore. È sufficiente effettuare l'iscrizione per una sola volta. Poi bisogna collezionare punti prendendo parte al gioco dei tanti tavoli del poker on-line disponibili: ogni aderente otterrà un punto per ciascuna rake del valore di € 1,00 prodotto. Accumulando quantomeno un punto si avrà la possibilità di ottenere una Reward Card. Con cinque punti cumulati, per concludere, si può ottenere un Cash Back fino al 25%. Prima di aderire a questa promo è consigliabile la consultazione delle condizioni di partecipazione che si trovano pubblicate nella pagina ad essa riservata sul portale di GD Poker. Sono applicate anche condizioni standard alle promo promosse da questo operatore sulla sua piattaforma.

 
>> Tutte le notizie generali del poker legale in Italia
 

Notizie del poker online legale in Italia

29/07/2020 Comparazione tra Bonus Poker e informativa
Per questa settimana sono previste delle novità promozionali di cui vogliamo parlare nel presente articolo e che sicuramente faranno piacere agli appassionati di poker on-line ma anche lettori che si stanno avvicinando... Prosegui

Gioco Legale Italia
22/07/2020 Confronto tra Bonus Poker e info per i giocatori
Nel presente articolo ci occuperemo di effettuare una comparazione tra i Bonus Poker più interessanti del momento. La nostra informativa è rispettosa della normativa in materia di divieto di spot in ambito gioco on-lin... Prosegui

Gioco Legale Italia
15/07/2020 Confronto tra Bonus Poker per info agli utenti
Il presente articolo contiene un' informativa per gli appassionati di poker sui Bonus Poker al momento disponibili e che sono oggetto di una comparazione effettuata, dopo aver selezionato attentamente le migliori promozi... Prosegui

Gioco Legale Italia
07/07/2020 Bonus Poker, info per i giocatori e confronto
Dopo diverse ricerche compiute nel corso di più giornate nel mercato del poker on-line legale italiano, abbiamo individuato alcune iniziative promozionali che vogliamo mettere a confronto per analizzare più a fondo le ca... Prosegui

Gioco Legale Italia
30/06/2020 Bonus Poker: comparazione per un'informativa
Le migliori piattaforme di poker on-line anche per questa settimana propongono delle iniziative promozionali con Bonus Poker che vogliamo confrontare per mettere nelle condizioni i nostri lettori di acquisire un' informat... Prosegui

Gioco Legale Italia
>> Tutte le notizie di poker online legali in Italia
 

  Inizio > Poker online > Notizie del poker legale in Italia > Confronto tra Bonus Poker per info agli utenti